di: Patto TrignoSinello

Progetto Pilota Patto Territoriale Trigno Sinello

A che punto siamo

Oggi 15/06/2022, scadono i 120 giorni ha disposizione di Unioncamere (soggetto gestore) per completare le attività istruttorie dei progetti pilota presentati il 15/02/2022, fermo restando la possibilità di chiedere integrazioni e/o chiarimenti. In quest’ultimo caso il termine si intende sospeso fino alla produzione di quanto richiesto.

La positiva conclusione delle suddette attività è condizione indispensabile per proseguire con la valutazione tecnica da parte della Commissione di valutazione.

Con decreto del Ministro dello sviluppo economico 8 giugno 2022, è stata nominata la Commissione di valutazione, costituita da cinque componenti, di cui tre in rappresentanza del Ministero, uno in rappresentanza del Ministero dell’Economia e delle Finanze ed uno in rappresentanza di Unioncamere, per redige la graduatoria dei progetti pilota sulla base dei criteri di cui all’articolo 4 del decreto 30 novembre 2020 e dei relativi punteggi assegnabili specificati nell’allegato 3 al decreto del 30/07/2021.

Al termine delle attività istruttorie, la Commissione di valutazione redige una graduatoria sulla base dei criteri di cui all’articolo 4 del decreto 30 novembre 2020 e dei relativi punteggi assegnabili specificati nell’allegato 3 del decreto. In caso di parità di punteggio, verrà preferita nella graduatoria la domanda che ha ottenuto un punteggio maggiore nell’ambito del criterio di valutazione di cui all'art. 4 comma 1 lettera b) punto 5 del decreto 30 novembre 2020.